
Prosegue, con il piede sull’acceleratore, la preparazione della Pianese. I ragazzi di Birindelli, stanno mettendo benzina nel motore, in vista...
Prosegue, con il piede sull’acceleratore, la preparazione della Pianese. I ragazzi di Birindelli, stanno mettendo benzina nel motore, in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva (nella giornata di domani saranno ufficializzati i gironi). Tre le amichevoli che Simeoni (nella foto) e compagni si troveranno ad affrontare durante il ritiro e tutti e tre i test si svolgeranno al Comunale di Piancastagnaio. Impegni fondamentali per riprendere confidenza con il campo, con il ritmo partita e valutare il livello di condizione dopo la prima fase di preparazione.
La prima amichevole andrà in scena sabato 2 agosto, con start alle 18: avversario di turno il Grosseto di Indiani, squadrone allestito per la vittoria del campionato di Serie D. Farà seguito, giovedì 7 agosto, sempre alle 18, l’impegno contro il Follonica Gavorrano, in procinto di essere ripescato in quarta serie dopo la retrocessione dello scorso anno. L’ultimo incrocio della pre-season, vedrà contrapposta la Pianese all’Aquila Montevarchi, lo stesso militante in Serie D, di nuovo alle 18, domenica 10 agosto.
Per quanto riguarda la campagna, scade oggi la fase di prelazione riservata agli abbonati della scorsa stagione, per confermare il proprio posto allo stadio Comunale. E’ possibile sottoscrivere le tessere stagionali sul circuito Ciaotickets.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su