Lo Street food conquista la città. Quattro giorni con tante iniziative

Colle Val d'Elsa ospita l'International Street Food, un evento di livello con 150 tappe in Italia fino a novembre 2024. Cibo di strada di qualità da tutto il mondo e regionale, in un'atmosfera conviviale e appassionata.

Colle accoglie lo Street Food un momento veramente unico non solo per i colligiani, ma anche per tutti i valdelsani per questa occasione che inizia proprio domani alle 18. Si tratta di un’organizzazione di livello che per questo fine settimana sarà proprio al centro della Valdelsa. Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione 2023 con oltre 12 milioni di visitatori, è ripartita l’VIII Edizione dell’International Street Food - la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Siena e della Confartigianato Impese di Siena.

Sarà anche a Colle nel terzo week end di marzo da domani a domenica 24 ad accogliere la 12^ tappa di questo importante tour, che si svolgerà in piazza Spartaco Lavagnini in Campolungo (il giovedì dalle 18 alle 24, il venerdì, il sabato e la domenica dalle 12 alle 24). L’iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità ha ormai conquistato il grande pubblico e conterà ben 150 tappe, distribuite lungo tutto lo stivale fino alla fine di novembre 2024.

Un calendario intenso di eventi, che toccherà tutti gli angoli del Paese e permetterà di assaporare le migliori specialità italiane e straniere. Sempre all’insegna della qualità, della passione per il buon cibo e della convivialità. Tanti truck con eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori.

Un appuntamento di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non dimentica le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia. Colle così avrà la possibilità di gustare cibo di ottima qualità in una zona centrale per tutto il territorio. C’è, quindi, entusiasmo e voglia di poter partecipare a questa bella occasione.