PAOLA TOMASSONI
Cronaca

Giannetto Marchettini confemato presidente Ance

L’assemblea dei costruttori ha rinnovato le cariche

Insieme al presidente Marchettini sono stati eletti il Consiglio generale e il Collegio dei Garanti contabili dell’Associazione

Insieme al presidente Marchettini sono stati eletti il Consiglio generale e il Collegio dei Garanti contabili dell’Associazione

L’Assemblea di Ance Siena - costruttori edili – ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali, eleggendo la nuova presidenza, il Consiglio generale e il Collegio dei garanti contabili per il prossimo mandato. Il nuovo organigramma vede Giannetto Marchettini confermato alla guida come presidente, affiancato da Fabio Tamagnini e Salvatore Cicero in qualità di vicepresidenti. Andrea Tanzini ricoprirà il ruolo di tesoriere, mentre Tiberio Pochini, Michele Cannoni e Giuseppe Renzo Carli sono stati nominati consiglieri.

L’Assemblea dell’associazione delle imprese edili ha inoltre rinnovato il Collegio dei garanti contabili, con Corrado Benocci eletto presidente e Giuseppe Sangermano e Paolo Chiantini come membri.

"Ringrazio l’Assemblea per la fiducia rinnovata - ha detto il confermato presidente Ance Siena, Giannetto Marchettini –. Insieme al nuovo Consiglio generale, lavoreremo con impegno per affrontare le sfide del settore edile, promuovendo innovazione, sostenibilità e crescita per le imprese del territorio. Ance Siena continuerà a essere un punto di riferimento per il comparto, con l’obiettivo di rafforzare il dialogo con le istituzioni e sostenere lo sviluppo economico della nostra comunità".