
L'ippodromo di San Rossore
Siena, 14 dicembre 2019 - Tutto pronto all’ippodromo di Pisa per il debutto delle corse per i mezzosangue che si svolgeranno domani a San Rossore. Un appuntamento che attirerà molti appassionati, complici anche le condizioni del tempo che, secondo le previsioni, non dovrebbero riservare rovesci. Un evento che l’Associazione a trazione senese è riuscita a centrare in un palcoscenico prestigioso. Vediamo quali saranno i cavalli. Alle 15 si svolgerà il Premio Confederazione internazionale dell’anglo-arabo per cavalli di 3 anni, mentre a chiudere l’appuntamento di domani sarà alle 16,30 il Galà internazionale dell’anglo-arabo per soggetti di 4 anni e oltre.
Al Premio Confederazione internazionale i partenti ridultano Abracadabra, Alba Solare, Anacleto, Ancora d’onore, Antonimaria, Arathon baio, Bombolina, Bosea e Silbomba.
Al Galà fra i partenti anche nomi già noti sia nelle corse in provincia che nei palii extra Siena: Adone da Clodia, Atmosphair, Brigantes, Forban du Pecos, Leo Malpic, Ribelle da Clodia, Spartaco da Clodia, Tresor de Bersac, Varan des Savanes, Verbena Rosa, Vessillo, Zeta penny e Zodiaca.
La.Valde.