Bagnini con abilitazione da giugno a settembre

A Castelnuovo Berardenga cercasi bagnini/e con abilitazione per contratto a tempo determinato full time da giugno a settembre. Agenzia cerca carrozziere/lattoniere e Etjca ricerca operai cantinieri per assunzione a tempo indeterminato. Contatti e dettagli nelle inserzioni.

BAGNINI – Cercasi a Castelnuovo Berardenga bagnini/e con preferibile abilitazione. Contratto a tempo determinato con orario full time. Durata del contratto da giugno a settembre. Preferibile patente B ed auto. Contattare il 3339814262.

1 CARROZZIERE – Agenzia cerca un/a carrozziere/lattoniere per riparazione di danni alla lamiera (ammaccature, crepe e deformazioni), sostituzione di pannelli danneggiati o corrosi utilizzando tecniche di saldatura della lamiera, preparazione accurata delle superfici per verniciatura o finitura. Per candidarsi: [email protected]

OPERAI – Etjca agenzia per il lavoro ricerca per importante realtà cantieristica operai di cantinieri (elettricisti, idraulici/termoidraulici, mastro, muratori/carpentieri).Contratto di lavoro finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Livello e retribuzione saranno definiti in base alle competenze del candidato.