REDAZIONE SIENA

Abbadia, auto fuori controllo finisce contro un muro

Paura lungo via Trento per l’ennesimo incidente che ha coinvolto la proprietà di Marco Bisconti

Un pauroso schianto che ha fatto allarmare i numerosi abitanti di via Trento ad Abbadia San Salvatore. Un’automobile è uscita fuori strada per cause ancora in corso di accertamento, poi si è capovolta andando a finire contro il muro di proprietà di un cittadino abitante lungo la provinciale che costeggia il noto ristorante Cesaretti.

Per fortuna tanta paura ma non gravi conseguenze per chi era nel veicolo: immediato l’arrivo sul posto per i soccorsi da parte delle forze dell’ordine e dei mezzi sanitari. L’incidente è stato ampiamente documentato da un residente, Marco Visconti, che ha denunciato la criticità del tratto di strada già in passato al centro dell’attenzione per altri incidenti.

Bisconti in fatti ha fatte l’ennesima segnalazione usando i social: "Due persone sono state investite in questo tratto di strada – ha scritto – e questa è la quarta macchina che si schianta contro il muro di nostra proprietà. L’ ultima è questa di oggi – prosegue e la penultima risale a soli 30 giorni fa. I quell’ incidente fu coinvolta anche l’automobile di mia moglie che è attualmente in carrozzeria semidistrutta. Chiedo – si sfoga con amarezza – agli amministratori se non sia giunto il tempo di mettere in sicurezza questo tratto di strada o ci dobbiamo aspettare qualcosa di più grave?".

Giuseppe Serafini