Finalissima amara I Lupi si mangiano il Volley Prato

Lupi Santa Croce

3

Volley Prato

1

LUPI SANTA CROCE: Antonelli, Barretta, Brucini, Cani, Gabbriellini, Giannini, Landi, Menchetti, Montagnani, Pieri, Riccioni, Rossi, Sorri, Tellini. All. Pagliai.

VOLLEY PRATO: Cecchin, Civinini, Conti, De Giorgi, Disconzi, Maletaj, Massi, Matteini, Mazzinghi, Mendolicchio, Pontillo, Rigacci, Sottani, Santelli, Torri. All. Barbieri.

Parziali: 23-25; 27-25; 25-23; 25-16.

Perde sul più bello anche l’Under 19 del Volley Prato. I lanieri infatti vanno ko nella finalissima contro i Lupi Santa Croce. Una partita dai mille rammarichi per la truppa di coach Barbieri che è andata avanti nel primo set 23-25 e che ha sfiorato il bis al ritorno in campo, cedendo solo ai vantaggi 27-25. La svolta della sfida c’è stata comunque nella terza frazione, quando Prato lotta punto a punto ma poi cede 25-23. Nel quarto set viene fuori la maggiore freschezza dei Lupi e anche una maggiore convinzione che portano il titolo regionale a Santa Croce. Dopo avere fatto incetta di titoli interprovinciali, al Volley Prato sfugge quindi il titolo maggiore del settore giovanile, confermandosi comunque una delle società top a livello di vivaio in tutta la Toscana.