Falsa partenza per il Maliseti Seano Incassa due gol dalla Larcianese

Maliseti Seano

0

Larcianese

2

MALISETI SEANO: Cuorvo, Campani (70’ Dondini), Menichetti, Breschi (88’ Rudalli), Peschi, Fusco, Perillo (50’ Menichetti), Cecchi, Cavalieri, De Luca (50’ Santini), Salucci (65’ Dardha). All. Fabbri.

LARCIANESE: Gliatta, Porciani, Amorusi (68’ Citti), Ghelardoni, Pinto, Massaro, Filieri, Volpi, Falorni (89’ Fejzaj), Ferraro, Guarisa (89’ Vai). All.: Cerasa.

Arbitro: Argenti di Grosseto.

Reti: 61’ e 85’ Falorni.

Debutto amaro nel girone A di Promozione per il Maliseti Seano, che fra le mura amiche incassa il secco 2-0 di una Larcianese estremamente cinica, ma molto efficace e rimane a secco di punti in campionato. E pensare che gli uomini di Fabbri erano anche partiti con il piede giusto, creando al 15’ una bella occasione per passare in vantaggio con Salucci, bravo ad anticipare il portiere avversario in uscita con un pallonetto, ma non preciso nella mira. Il primo tempo poi scorre via combattuto ed equilibrato, ma senza particolari sussulti e senza parate da segnalare dei due portieri. Si va quindi al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la partita si infiamma. Al 61’ gli ospiti trovano il vantaggio con un guizzo di Falorni. Dopo il gol subìto, i padroni di casa spingono con vigore alla ricerca del pari, ma i tentativi si infrangono sempre contro la retroguardia della Larcianese. Nell’eccesso di foga, causa la volontà di agguantare l’1-1, il Maliseti si scopre e presta il fianco a un magistrale contropiede della formazione ospite, finalizzato ancora una volta da Falorni (doppietta per lui), che di fatto chiude anzitempo la contesa all’85’. In entrambi i casi da segnalare il vero uomo in più della Larcianese, Guarisa, autore dei due assist che hanno permesso a Falorni di schiantare il Maliseti Seano.

L.M.