Uno zingarettiano a coordinare il Pd pratese, Bosi nomina Martini

Ricoprirà il ruolo di coordinatore tecnico, con lo scopo di contribuire all’attività della Federazione dei prossimi mesi

Marco Martini

Marco Martini

Prato, 24 febbraio 2021 - Novità nella segreteria del Partito democratico di Prato. Dopo la sua nomina ad assessore della giunta Biffoni, il segretario Gabriele Bosi ha individuato un nuovo incarico utile per la gestione del partito nella fase che da ora andrà fino al prossimo appuntamento congressuale. Si tratta di Marco Martini, di area zingarettiana e già membro della segreteria provinciale, che ricoprirà il ruolo di coordinatore tecnico, con lo scopo di contribuire all’attività della Federazione dei prossimi mesi.

“In questi mesi avremo bisogno tutti quanti di intensificare il nostro impegno”, dichiara il segretario provinciale Gabriele Bosi. “Sono convinto che Marco, con questo incarico, potrà dare un contributo per aiutarci a lavorare in modo coeso, efficace e coordinato”.

“Sono lieto di mettermi a disposizione del Partito con serietà e sobrietà - dichiara Martini - dovremo trovare nuove formule per garantire partecipazione e rappresentanza durante la fase che ci porterà al congresso, resa complicata dalla pandemia, attraverso il contributo e l’impegno di tutti noi, dei nostri Circoli territoriali in tutta la Provincia e le reti Sociali ed Associative. Per questo metterò tutto il mio impegno a fianco della Segreteria Provinciale nella gestione del partito per questo importante appuntamento.”