Prato, 30 ottobre 2015 - Getalive, la web serie sui giochi di ruolo tutta made in Prato, torna a Lucca Comics dopo la calda accoglienza dell'anno scorso e lo fa per presentare la quarta puntata.

L'appuntamento è per oggi, venerdì 30 ottobre, alle 17 al teatro San Girolamo di Lucca. "Finalmente vede la luce il prossimo episodio di Getalive ed ecco l'evento che tutti aspettavamo. Con i nostri protagonisti - si legge nella presentazione dell'anteprima - entriamo nel vivo delle loro storie e delle esperienze che li accomunano. Cosa li aspetta al di là di un bosco da cui sembra impossibile uscire? Filippo ritroverà i suoi amici e la sua strada? Ma soprattutto, quanti orchetti stempierà Crom, e quante fatine smuserà? Nuovi personaggi e vicende che si intricano, Getalive diventa ancora di più qualcosa di irresistibilmente divertente e appassionante".

La web serie, che tra l'altro ha fatto incetta di candidature e premi ai Rome Web Awards, aveva riscosso un bel successo con le sue prime tre puntate. per completare la registrazione della prima stagione aveva fatto ricorso al crowdfunding, centrando ampiamente il bersaglio. Ecco dunque la quarta puntata, arrivata dopo una dura estate di lavoro.

L’idea di GetALive nasce da Alessandro Patrizi, Marta Corti, Matteo Giovannelli, David Becheri, Emanuele Tassi (che è anche il regista), Carlo Cupaiolo e Edoardo Dalla Via, a vario titolo parti di Clavisomni, Gruppolucenera e Babele Filmica. Nel cast, Francesco Gori, Duccio Mantellassi, Elena Talenti, Marcello Sbigoli, Azzurra Rocchi, Alessandro Patrizi.

Luca Boldrini