REDAZIONE PRATO

Spostamento Accettazione Ambulatoriale Ospedale Santo Stefano, Nuova Posizione Front-Office Polo Ambulatoriale

L'accettazione ambulatoriale dell'ospedale Santo Stefano di Prato è stata trasferita nei locali del front-office e accettazione del polo ambulatoriale. Orario apertura: lun-ven 7.30-19, sab 7.30-14.

Da ieri, lunedì 3 luglio, l’accettazione ambulatoriale dell’ospedale Santo Stefano in via Suon Niccolina, attualmente nella hall vicino alle scale mobili, è stata trasferita nei locali del front-office e accettazione del polo ambulatoriale.

Questo spostamento, deciso in accordo tra la Soc Servizio ai cittadini Prato Pistoia, la direzione di presidio e la direzione infermieristica, si inserisce nell’ottica della filosofia di ‘accorpamento’ dell’accettazione ambulatoriale, con esclusione della sola Medicina Nucleare che, per motivi di tipo logistico, continuerà ad avere un’accettazione dedicata.

Quindi i cittadini non dovranno più rivolgersi allo sportello nella hall dell’ospedale ma al front-offoce del polo ambulatoriale. Presso gli ambulatori sono erogate visite specialistiche ed esami diagnostici di primo e secondo livello. Prima dell’orario di svolgimento della prestazione prevista, occorre presentarsi alla reception per la procedura di accettazione. Gli sportelli di accettazione degli ambulatori polispecialistici, situati al piano terra dell’ospedale, sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19 ed il sabato dalle 7.30 alle 14.