Pretorio, ultimi giorni per il contest

Il Museo di Palazzo Pretorio lancia il contest fotografico #Pretorio10 su Instagram per celebrare i dieci anni dalla sua riapertura. Scadenza il 31 marzo, con le migliori foto proiettate durante la festa del 12 aprile. Regole semplici: pubblicare un post sul museo con l'hashtag #pretorio10. I cinque post più popolari saranno premiati e menzionati nel comunicato stampa ufficiale.

Pretorio, ultimi giorni per il contest

Pretorio, ultimi giorni per il contest

Ultimi giorni per partecipare contest fotografico #Pretorio10: il 31 di marzo termina l’iniziativa lanciata su Instagram dal Museo di Palazzo Pretorio per celebrare i dieci anni dalla sua riapertura. Oltre duecento le foto già arrivate dal 1° febbraio, data di lancio del concorso.

Le regole per partecipare sono semplici: il concorso è aperto a tutti, è sufficiente pubblicare un post che abbia per soggetto il Museo di Palazzo Pretorio sul proprio account di Instagram – come Feed, Reel o Storia - utilizzando l’hashtag #pretorio10. Il post sarà poi ricondiviso su @pretorioprato, il profilo ufficiale del Museo di Palazzo Pretorio, e sarà il giudizio del pubblico a decidere; è possibile postare più immagini, non c’è limite al numero. I cinque post che otterranno la copertura maggiore saranno proiettati in occasione della festa per i dieci anni del museo il 12 aprile, con la didascalia del nome dei fotografi, che verranno menzionati nel comunicato stampa ufficiale oltre ad essere invitati alle celebrazioni. I post possono raccontare un momento speciale vissuto in questi dieci anni, proporre l’immagine suggestiva di un’opera, un dettaglio particolare, un ritratto sotto una prospettiva nuova e originale o qualsiasi altra idea creativa in cui sia presente il Pretorio.