Prato, 26 settembre 2023 – Gravi problemi economici alla base dell’omicidio-suicidio avvenuto ieri notte a Prato. Questa la motivazione che ha spinto uno dei due titolari dell’associazione che gestisce i locali a sparare al socio e a togliersi poi la vita. Così sono morti due uomini cinesi, 56 e 55 anni. Altre tre persone sono rimaste ferite dopo essersi lanciate dalla finestra in preda al panico.

E’ successo a tarda sera in una sala biliardo di via Fonda di Mezzana (Tv Prato)
La notte di terrore nella sala da biliardo, allestita al primo piano del capannone in via Fonda di Mezzana, dove improvvisamente sono stati esplosi i colpi letali di arma da fuoco è iniziata intorno alle 23 di ieri. Sul posto è arrivata la polizia con la squadra mobile e i vigili del fuoco. Presenti anche il sostituto procuratore Carolina Dini, che coordina le indagini, e il medico legale Brunero Begliomini.
Visionate le immagini delle telecamere interne ai locali. La ricostruzione è stata raccolta fra i testimoni e i clienti dagli investigatori della polizia. All’arrivo delle forze dell’ordine all’esterno del capannone era stata trovata una macchina di grossa cilindrata priva della targa anteriore, incidentata, lasciata aperta e con i finestrini abbassati.