Sono iniziate da alcuni giorni le operazioni di trasloco del reparto logistica e lo sportello al cittadino della polizia municipale si trasferirà in via delle Badie 130, a Prato. Per consentire lo spostamento nella nuova sede, l’ufficio sarà chiuso al pubblico domani lunedì 19 e martedì 20 luglio.
Riprenderà la normale attività da giovedì 22 luglio. Il Comune ricorda che è obbligatorio prendere l’appuntamento prima di recarsi all’ufficio.
Questi gli orari dei servizi allo sportello.
Apertura al pubblico: solo su appuntamento causa Covid-19, lu nedì e giovedì ore 9.00-13.00, sabato ore 9.00-12.00.
Al telefono (informazioni, assistenza, supporto): per appuntamenti 0574 1837878
(da lunedì a venerdì ore 9.00-13.00, sabato 9.00-12.00)
Via e-mail: per informazioni, appuntamenti e invio documentazione scrivere una e-mail all’indirizzo
Via fax: 0574 1837365.