
Oltre 3000 like e 140 foto per l’iniziativa di Confesercenti ’La Pasqua che vorrei’ a Montemurlo. Si è svolta ieri mattina nella sede dell’associazione, con la partecipazione del sindaco Calamai, l’assessore Forestiero, della presidente Confesercenti di Montemurlo Silvia Caniglia e la coordinatrice sindacale Ludovica Rosati, la premiazione dell’iniziativa realizzata dalla Confesercenti con il patrocinio del Comune di Montemurlo. Una proposta che ha registrato un notevole successo sia tra le imprese di Montemurlo sia tra i consumatori. Sono state 26 le imprese commerciali che hanno partecipato, sono state 140 le foto pubblicate sulla pagina Instagram dell’iniziativa e che hanno ricevuto più di 3000 like totali.
Il primo classificato e vincitore di una cena per due dalle cesarine alla Funandola sono stati Claudio e MariaLaura che hanno scattato la foto da ’Matti per il Pane’ con 237 like. Al seconod posto Viola vincitrice di un trattamento viso all’Estetica Bijou grazie alla foto scattata da ’Anni Verdi Susi’ che ha ricevuto 221 like. Terzo classificato vincitore di colomba artigianale della Pasticceria Pachamama è stata Sara con la foto da ’Plantaviva Erboristeria’ che ha totalizzato 182 like. Quarto classificato vincitore di un uovo pasquale della Pasticceria Betti è stata Francesca che ha scattato la foto da ’Vogue Hair’ con 174 like infine al quinto posto con 155 like Dontonella, Natascia, Monica e Rossana che hanno scattato la foto alla Pasticceria Betti. Per loro un buono pizza da ’Bar m601’.
"Il patrimonio rappresentato dai negozi - interviene la presidente Caniglia - deve essere conosciuto dal maggior numero di persone e gioca un ruolo decisivo su relazioni sociali e sicurezza. Questa iniziativa rappresenta pertanto anche un modo originale per sostenere e rivitalizzare la rete esistente del commercio diffuso".