
Fiorenzo Gei insieme al sindaco Biffoni nel settembre del 2014
Prato, 29 maggio 2017 - Si terrano mercoledì (alle 15,30) in Duomo, i funerali di Fiorenzo Gei, il presidente del Cai, deceduto in seguito all'incidente stradale avvenuto mercoledì pomeriggio in via Roma a Grignano. La famiglia di Gei fa sapere che il nullaosta dalla procura di Prato è stato rilasciato solo nella tarda mattinata di oggi e non è arrivato in tempo per la chiusura della polizia mortuaria di Firenze, che termina le attività alle 13.
La salma di Gei sarà esposta da domani (martedì 30 maggio) nella casa di famiglia (via Orto del Lupo, 8), dal pomeriggio. "Abbiamo piacere di ricevere a casa i tanti amici di Fiorenzo e le persone che hanno collaborato con lui nelle sue mille attività - ha detto il figlio Tommaso -. Un loro saluto al babbo è davvero gradito e a casa vorremmo mantenere tutto il più possibile informale. Accoglieremo chi ha piacere di passare dal tardo pomeriggio, fino a tutta la mattinata di mercoledì".
La famiglia rinnova, inoltre, l'invito a non inviare fiori ma, per chi lo volesse, a fare una donazione a nome di Fiorenzo all'Avis di Prato di cui era assiduo donatore. L'IBAN per le donazioni è: IT84J0867321503067000572816 intestato a AVIS Prato.