Discarica e odore insopportabile. Via Toscanini, rifiuti nella scarpata

Una grande quantità di immondizia è stata gettata da incivili nelle vicinanze della pista ciclabile. Segnalate cosa non va inviando foto e messaggi al numero Whatsapp della redazione 337.1063052.

Discarica e odore insopportabile. Via Toscanini, rifiuti nella scarpata

La discarica fotografata accanto alla ciclabile che corre lungo via Toscanini

La ciclabile della vergogna. Sacchi di immondizia, arance ormai andate a male, cartoni del latte, plastica e tanti tanti rifiuti. La segnalazione è stata inviata al numero Whatsapp de La Nazione da un cittadino che suo malgrado si è imbattuto nel brutto spettacolo e in un odore nauseabondo mentre transitava in via Toscanini in direzione sud, accanto alla pista ciclabile. Una grande discarica a cielo aperto è comparsa nel terreno che affianca la ciclabile. A catturare l’attenzione della cittadina è stato anche l’odore nauseabondo proveniente dalla grande quantità di frutta ormai andata a male. Continuano ad arrivare numerose le segnalazioni dei cittadini armati di smartphone. Ci sono problemi da segnalare? Scriveteci una mail o un messaggio Whatsapp. Scrivete e segnalate situazioni di degrado: grazie alle indicazioni dei cittadini cronisti insieme tenteremo di rendere migliori i quartieri della città. Continuate a denunciare quello che non va nelle vostre zone scrivendo alla nostra mail di redazione [email protected] oppure al nostro numero WhatsApp dedicato al cittadino-cronista 337.1063052 e pubblicheremo le vostre proteste per cercare di migliorare insieme la nostra città.

Da mesi stiamo raccogliendo spunti e suggerimenti con l’obiettivo di risolvere piccoli e grandi problemi, dalle buche agli ostacoli sui marciapiedi fino ai problemi si sicurezza e igiene, come il caso della discarica di via Toscanini segnalata da una nostra lettrice.

Basta un telefonino, scattare un foto e indicare il luogo del problema. Attendiamo le vostre segnalazioni per migliorare insieme la città.