REDAZIONE PRATO

Palla Grossa, iniziata la prevendita dei biglietti

Dal 7 luglio biglietti anche nei negozi Esselunga con lo sconto del 20%

Palla grossa

Prato, 6 luglio 2015 - Sono iniziate le prevendite per le partite dell'antico gioco della Palla Grossa che si svolgeranno il 5, 6 e 12 settembre prossimi. I biglietti sono disponibili in tutti i punti vendita del circuito Box Office Toscana e on line su www.boxol.it. Quest'anno ogni tifoseria ha a disposizione una tribuna numerata in cui sarà possibile scegliere il posto e una curva non numerata. Il biglietto per le semifinali (5 e 6 settembre) costa 15 euro + diritto di prevendita in tribuna e e 10 euro + prevendita in curva, mentre quello per la finale (12 settembre) costa 20 euro + prevendita in tribuna e 15 euro + prevendita in curva.

A Prato, inoltre, presso i punti vendita di Esselunga, sponsor della manifestazione, i biglietti saranno disponibili dal 7 luglio con lo sconto del 20%. I biglietti sono dotati di codice a barre, metodo che potrà garantire un miglior accesso del pubblico all'evento e assicurare a tutti il proprio posto a sedere. Altra novità sarà la presenza, prima di ogni partita, di un corteggio che entrerà in campo assieme alle squadre, i giocolieri, mangiafuoco e sbandieratori.

L'obiettivo è quello di rendere ancor più spettacolare l'evento che, oltre ad essere una competizione tra quartieri, è soprattutto un momento di festa per la città. Nel frattempo proseguono le prevendite degli altri eventi del calendario della manifestazione "Settembre // Prato è spettacolo" in Piazza Duomo, ovvero gli Interpol (1 settembre), Mannarino (2 settembre), Caparezza (3 settembre), Negrita (4 settembre), The Kolors (10 settembre). Per facilitare coloro che intendono assistere a più di un concerto sono state messe in vendita anche delle formule di abbonamento che prevedono uno sconto da 4€ a 8€ a seconda dei concerti scelti. Informazioni dettagliate sul sito www.settembreprato.it