REDAZIONE PRATO

Biancazzurri con fiducia. Arriva la History Roma

Il Prato Calcio a 5 affronta la History Roma in una sfida cruciale per la classifica. Italgronda Futsal Prato sfida il Real Casalgrandese per la vetta del girone C.

A distanza di pochi giorni dal prezioso successo conquistato a metà settimana contro il Buldog Lucrezia, il Prato Calcio a 5 scende di nuovo in campo per giocare un’altra sfida molto importante per la sua in classifica.

Oggi a Roma (inizio alle ore 15), infatti, affronterà la History Roma con la quale condivide la stessa posizione di classifica a quota 13 punti, esattamente a metà del guado: quattro lunghezze dalla zona retrocessione, altrettante da quella play off. Per questo il match si preannuncia delicato.

I biancazzurri di Andrea Bearzi, che oggi non potrà contare sullo squalificato Raimondi, sperano di ripetere quanto fatto nel recupero disputato il 30 dicembre scorso, quando i capitolini furono sconfitti per 5-1.

Passando dalla serie A2 alla B, gara esterna oggi anche per l’Italgronda Futsal Prato che sabato scorso, battendo la capolista Futsal Pontedera, ha riaperto la corsa al primo posto.

La squadra di Massimo Zudetich sarà impegnata a Reggio Emilia contro il Real Casalgrandese (inizio alle ore 16). Alla vigilia della sedicesima giornata, la classifica del girone C vede in testa il Futsal Pontedera con 33 punti davanti all’Italgronda Futsal Prato con 30 e alla Mattagnanese con 27. Il Real Casalgrandese è a quota 18 punti.

Massimiliano Martini