REDAZIONE PRATO

Badanti, infermieri e operatori socio sanitari Serve anche un addetto in centro di accoglienza

I contratti di lavoro sono a tempo determinato Richiesta esperienza

Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi al sito internet

www.centroimpiegoprato.it nella pagina offerte di lavoro o recarsi al centro per l’impiego dal

lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e

dalle 14,30 alle 17,30. Non sono

valide le candidature via mail.

1 BADANTE

Badante convivente con esperienza per assistenza ad anziana non autosufficiente. A Poggio a Caiano si assume con contratto a tempo determinato. Orario di lavoro a tempo pieno. (Riferimento: 366 10364).

1 BADANTE

Badante convivente con esperienza per assistenza ad anziana autonoma con Parkinson diagnosticato recentemente. Si dovrà occupare di lavori domestici vari per piccolo appartamento, preparazione dei pasti, assistenza alla somministrazione di medicinali (pillole) e aiutare per l’igiene personale. Il contratto è a tempo determinato per 9 mesi. Sono richiesti buona conoscenza dell’italiano e patente di guida B. Orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 338 10318).

3 OSS

Operatori socio sanitari e addetti all’assistenza con attestato OSS eo ADB preferibilmente con esperienza maturata in RSA. Le figure verranno inserite in strutture presenti a Prato, Vaiano e Calenzano con contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione a indeterminato. Sono inoltre richiesti: diploma di scuola media superiore, patente di guida B, conoscenze informatiche di base e utilizzo del programma gestionale Advenias. Orario di lavoro a tempo pieno su turni. (Rif. 319 10286).

2 INFERMIERI

Infermieri preferibilmente con esperienza maturata presso RSA per anziani autosufficienti. Il contratto è a tempo determinato con finalità di trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti: laurea in scienze infermieristiche, conoscenze informatiche di base e nell’utilizzo del gestionale Advenias, patente di guida B. Orario di lavoro a tempo pieno su turni. (Rif. 318 10285).

1 OPERATORE ACCOGLIENZA

Operatore addetto alla gestione di strutture di accoglienza per richiedenti asilo con necessaria esperienza nella mansione. Il contratto di lavoro è a tempo determinato. Requisiti: conoscenza della lingua inglese e patente di guida B. Orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 313 10274).