C’è lavoro a due passi da Prato, nella storica Richard Ginori, oggi Ginori1735, rilevata nel 2013 da Gucci (gruppo Kering). L’azienda infatti seleziona personale per la sua sede di Sesto Fiorentino. In particolare sono sei le posizioni aperte al momento. In dettaglio, l’azienda ricerca un laureato in economia o affini da assumere come commerciale che sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del canale Horeca, e uno store planning coodinator, con laurea o master in architettura o interior design. Ginori seleziona inoltre un analista, addetti a invetratura a macchina, alla campionatura e agli impianti di produzione.
Sempre nell’area bianco degli impianti di produzione, Ginori1735 offre opportunità di stage a giovani che abbiano concluso un percorso di studi in ambito tecnico o professionale. Per candidarsi alle posizioni aperte in azienda e per consultare le posizioni aperte www.ginori1735.com/it/it/lavora-con-noi.
Amplia Infrastructures, società del gruppo Autostrade per l’Italia, ricerca invece una risorsa da inserire come planner. Tra i requisiti: laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo civile e infrastrutture e esperienza di almeno cinque anni. Sede di lavoro: Barberino di Mugello. Candidatura tramite LinkedIn.