
Asmaa Gacem con il marito
E’ il toto allenatore adesso a tenere banco in casa Ac Prato. Ebbene, secondo le recenti informazioni, sarebbe una corsa a due quella per la panchina dei biancazzurri. Il nome di Gianluca Atzori non sarebbe più nella lista dei candidati alla panchina dei lanieri. In ballo ci sono adesso Simone Venturi e la new entry Flavio Giampieretti, quest’ultimo attuale vice allenatore di Christian Bucchi all’Arezzo e in passato collaboratore tecnico proprio di Atzori.
A differenza di Venturi quindi Giampieretti, che da calciatore ha giocato nell’Empoli sia con il dg Luca Saudati che con il ds Gianluca Berti, è già legato contrattualmente a un altro club.
La decisione su chi sarà al timone del Prato è attesa per oggi. La nuova proprietà ha intenzione di stringere i tempi e nel pomeriggio di lunedì (alle 17.30) si presenterà al pubblico con una conferenza stampa in programma allo stadio. Per il resto, nella mattinata di ieri la futura presidentessa dei lanieri, Asmaa Gacem, accompagnata dal direttore generale Luca Saudati, ha fatto visita alla sede di Officine Sportive per stringere l’accordo con il fornitore tecnico delle divise ufficiali della società, dove comparirà ancora Mizuno. Per quanto concerne la preparazione dovrebbe cominciare il primo agosto allo stadio Lungobisenzio con già a disposizione un buon nucleo di calciatori.
Francesco Bocchini