Addetti assistenza e farmacisti

1 ADDETTO ALL’ASSISTENZA Si cerca un assistente domiciliare in possesso di qualifica di addetto all’assistenza di base o operatore socio-sanitario. Contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: tempo pieno. Esperienza gradita ma non richiesta, si richiede qualifica adboss. Patente di guida: B. (Rif. 23 10801) 15 ADDETTI ALL’ASSISTENZA Si cercano quindici addetti all’assistenza di base, per percorso formativo di sei mesi subordinato all’eventuale assunzione. Lavoro part-time su turni, offerta riservata a disoccupati, inoccupati, inattivi e in possesso dei requisiti previsti dai voucher formativi "Just in time". Titolo di studio richiesto: licenza media. Patente di guida: B. (Rif. 7 10767)

1 ESTETISTA Si cerca estetista esperta con qualifica preferibilmente triennale. Offresi un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. (Rif. 15 10781)

1 FARMACISTA Si cerca un farmacista abilitato con esperienza. Offresi contratto part time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato e pieno. Richiesta laurea in Farmacia. Patente di guida: B. (Rif. 14 10780)

1 ADDETTO STATISTICO Azienda chimico-farmaceutica cerca un addetto tecnico al controllo statistico-qualità di età compresa fra i 25 e i 29 anni. Si offre un tirocinio di durata variabile da due a sei mesi. Si richiedono competenze informatiche (Office, internet, posta elettronica, sistemi ErpMrp) buona conoscenza dell’inglese e laurea in ingegneria o statistica. (Rif. 53 10676)