REDAZIONE PRATO

Big match per il Prato calcio a 5

All'Estraforum arrivano i Bassotti

Il Prato calcio a 5

Prato, 21 novembre 2014 - Sabato 22 novembre, le porte dell’Estraforum tornano ad aprirsi per il big match della serie B di calcio a 5. Con inizio alle 16 si sfidano infatti la capolista Prato C/5 ed I Bassotti secondi in classifica a meno tre dai ragazzi di Coccia. Nel Prato rischia di non farcela il laterale Miguel Permuy. Lo spagnolo è sofferente per un colpo all’alluce rimediato sabato scorso a San Giovanni Valdarno e solo all’ultimo verrà presa una decisione sul suo eventuale impiego.

Resta indisponibile Casamenti, tenuto ancora a riposo dai medici dopo la botta presa con l’Under 21. I Bassotti dovranno rinunciare invece a Perella, vittima di un serio infortunio occorsogli in allenamento. Per il resto, piemontesi al completo ed in salute, reduci come sono dal prestigioso successo sulla Poggibonsese. Il calcio d’inizio verrà dato alle ore 16 agli ordini degli arbitri Andrea Signaroldi di Piacenza e Sirio Lanuti di Modena; cronometrista Salvatore Giannini di Pisa.

Diretta tv streaming La partita potrà essere seguita in diretta tv streaming gratuita sul Prato C5 Channel (http://www.pratoc5.it/channel) a partire dalle ore 15,50. Prato C/5-Bassotti inoltre andrà in onda integralmente domenica alle ore 21 sul canale 194 di Toscana TV.

Serie B - Settima giornata (sabato 22 novembre) Ore 15 Poggibonsese-Atiesse Città di Massa-Futsal Pistoia Sporting Rosta-Cus Pisa Ore 16 Castellamonte-Asso Arredamenti Elmas-Futsal Sangiovannese Prato C/5-I Bassotti

Classifica: Prato 16; I Bassotti 13; Atiesse (*) e Asso Arredamenti 12; Elmas 10; Poggibonsese e Pistoia 8; Castellamonte (*) e Futsal Sangiovannese 7; Cus Pisa 6; Sporting Rosta 2; Città di Massa 1. (*) = la classifica in serie B è “sub iudice”, in quanto il Castellamonte ha presentato reclamo contro l’Atiesse