LUCA BONGIANNI
Cronaca

Stasera lo show dei fratelli Bruni live sulla pagina del Tenax

Dalle 21.30 diretta streaming con Pongo e uno spettacolo visual set

Pongo live in una discoteca

Pontedera, 10 aprile 2020 – Se in questi giorni di isolamento non si può andare a ballare nelle discoteche sono i deejay ad entrare nelle nostre case. E in questo venerdì sera lo spettacolo è assicurato. Tutto pronto per il Pongo live e visual set, uno spettacolo musicale e visivo preparato dai due fratelli deejay Giovanni e Daniele Bruni che metteranno in rete questa sera.

Dalle 21.30, per circa un’ora, i due deejay pontederesi si esibiranno in un live particolare e diverso dagli altri, trasmesso in diretta esclusiva sulla pagina ufficiale della discoteca Tenax di Firenze e sui profili social “Pongo”. «Abbiamo lavorato tanto fino all’ultimo per mettere su questo spettacolo, per noi è una novità assoluta e siamo pro. nti per far divertire il nostro pubblico – spiega Giovanni, uno dei due fratelli –. Si tratta di uno show inedito in cui ci esibiremo immersi in grafiche che ci accompagneranno per tutto lo spettacolo. Grafiche con un forte richiamo agli anni ’90 e allo stile glitch».

Da chi è partita questa stravagante idea?

«Ormai da diversi mesi siamo stati costretti a smettere di suonare e in tanti ci chiedevano di tornare, almeno in streaming. Il Tenax ci ha contattato e così ci siamo messi all’opera per costruire questo spettacolo nuovo, diverso dagli altri. Per noi è la prima volta, speriamo funzioni tutto per il meglio. Visto che si sono saltati tutti i concerti e i tour almeno fino a luglio, suonare in streaming dal nostro studio è un modo per restare vicino ai nostri amici e a tutti coloro a cui piace ascoltare la nostra musica. Dopo questa serata abbiamo in programma un’altra ospitata in diretta mondiale in programma venerdì prossimo 17 aprile sulla pagina ufficiale Jägermeister».

Qualche anticipazione per stasera?

«La novità più grande è lo spettacolo visivo e grafico che sarà molto coinvolgente. Suoneremo per un’ora la nostra musica con tanti inediti che abbiamo finito di produrre pochi giorni fa. Sarà anche l’occasione per presentare i due nostri nuovi singoli che sono usciti da poco: Clarks e Crocodile».

Insomma tutto pronto. Ognuno potrà prepararsi il proprio drink homemade e sorseggiarlo accompagnati dalla musica di Pongo, in totale sicurezza. E dalla pagina ufficiale del Tenax l’invito a unirsi: «Keep strong, stay safe e dance at home», tieni duro, stai al sicuro e balla da casa. Con la musica dei fratelli Bruni.

Luca Bongianni