"La gente chiede più attenzione per Ponticelli"

I consiglieri di opposizione a Ponticelli si impegnano a portare avanti le proposte dei cittadini per migliorare la località, con focus su sviluppo economico e sociale.

"La gente chiede più attenzione per Ponticelli"

"La gente chiede più attenzione per Ponticelli"

PONTICELLI

"I ponticellesi sono stufi e delusi di vedere la loro località ridotta sempre più a un dormitorio, senza nessuna prospettiva di sviluppo né sociale né economico, nonostante l’ottima posizione e le grandi potenzialità della zona. Molte sono state le idee proposte dai cittadini, idee che faremo nostre e sottoporremo al consiglio comunale". E’ quanto si legge in una nota dei consiglieri del gruppo di opposizione Fare Insieme – Patrizia Faraoni (nella foto), Elisa Eugeni e Francesco Petri – che venerdì scorso hanno tenuto un’assemblea al circolo Arci della più grande frazione di Santa Maria a Monte "per fare il punto sulla situazione nel nostro comune".

"La riunione è riuscita ben oltre le nostre aspettative – dicono ancora Faraoni, Eugeni e Petri – La partecipazione è stata proficua e la discussione costruttiva.

Noi abbiamo espresso quella che è la nostra visione del futuro di Ponticelli parlando, ad esempio, della necessità di un mercato settimanale in piazza dello stadio, di un nuovo parcheggio davanti alla chiesa, di una maggiore manuntenzione e pulizia. Abbiamo trovato veramente un importante riscontro nei cittadini presenti".

"Abbiamo segnalato ai cittadini di Ponticelli tutti i nostri contatti social al fine di permettere a chiunque di contattarci in qualunque momento sottoponendoci problemi che potrebbero sfuggirci – concludono i consiglieri di Fare Insieme – Speriamo, con l’aiuto dei cittadini di Ponticelli, di riuscire a fare qualcosa di utile e costruttivo anche nei prossimi anni di quella che sarà, sicuramente, un difficile lavoro di opposizione consiliare".