Musica, velocità e... l'incidente in diretta social

Due uomini a bordo di un'auto di grossa cilindrata finiscono fuori strada mentre si riprendono con il telefonino

Ubriachi finiscono fuori strada, un frame del video

Ubriachi finiscono fuori strada, un frame del video

Santa Maria a Monte, 5 gennaio 2021 - L'incidente in diretta social. Due uomini, entrambi di origine albanese, sono finiti fuori strada sulla rotatoria tra via Francesca e via Usciana a Ponticelli di Santa Maria a Monte. Uno dei due, il passeggero, stava filmando il viaggio da Montecalvoli a Ponticelli con il telefonino.

Musica a tutto volume, gesti di compiacimento evidentemente in diretta con amici o conoscenti, la strada bagnata a causa della pioggia e il botto con il rischio di finire con l'auto di grossa cilindrata dentro un negozio che vende il pane. La macchina è stata fermata da una ringhiera che protegge il marciapiede e da un muretto che sono stati distrutti. I due, feriti in maniera non grave, sono stati trasportati in ospedale.

I carabinieri della stazione di Santa Maria a Monte stanno effettuando accertamenti per verificare se siano state commessi reati e infrazioni al codice della strada. I due, entrambi padri di famiglia, abitano nel comune di Santa Maria a Monte e non hanno precedenti.