REDAZIONE PONTEDERA

Il Natale in centro porta anche l’arte

Il Museo della Ceramica Coccapani presenta "Blue", la mostra dell'artista francese Fanny Saint Pierre. Un viaggio attraverso la sua evoluzione artistica, dal profondo nero al malinconico blu. Ingresso libero e rinfresco offerto durante l'inaugurazione.

Arte per la Festa di natale in centro a Calcinaia, Domenicaprossima alle 16 il Museo della Ceramica Coccapani con il sostegno del Comune di Calcinaia e della Fondazione Pisa,presenta "Blue", la straordinaria mostra dell’artista francese Fanny Saint Pierre. Un viaggio attraverso la sua evoluzione artistica, dal profondo nero al malinconico blu.

L’ingresso è libero e gratuito per tutti i visitatori.

Durante l’inaugurazione della mostra, verrà offerto un piccolo rinfresco, dando l’opportunità ai visitatori di condividere conversazioni e apprezzare l’arte in un’atmosfera accogliente.

Fanny Saint Pierre, originaria di Montpellier e ora residente a Strasburgo, è un’artista che espone i suoi disegni a china. Affronta tematiche legate a conflitti sociali, istanze femministe e umanitarie. Nel suo lavoro, Fanny crea opere che attingono a influenze dal cinema