REDAZIONE PONTEDERA

Gruppo Lupi, bilancio e novità: "Cambierà l’assetto aziendale. A cuore le condizioni di lavoro"

Chiuso il 2024 con un fatturato di 16milioni di euro. Gronchi: "Consolidare la nostra struttura" .

Giacomo Gronchi, Ceo del Gruppo Lupi di Pontedera che dal 2025 avrà un assetto rinnovato

Giacomo Gronchi, Ceo del Gruppo Lupi di Pontedera che dal 2025 avrà un assetto rinnovato

Il Gruppo Lupi di Pontedera, leader in Toscana per la sicurezza e l’antincendio, chiuderà il 2024 con un fatturato di 16 milioni di euro e inizierà il 2025 con un assetto rinnovato: le entità aziendali che costituivano il gruppo verranno congiunte in un’unica società pur continuando a occuparsi di vari aspetti legati alla sicurezza: dalla salute sul lavoro, alla progettazione impiantistica, alla consulenza e formazione. La decisione è stata deliberata il 10 dicembre scorso, data storica per l’azienda che, fondata nel 1978, oggi conta 150 dipendenti e collaborato

ri.

"Dal 2025 Gruppo Lupi si proporrà come interlocutore unico al mercato – ha dichiarato il Ceo Giacomo Gronchi – Questo ci consentirà di consolidare la nostra immagine e la nostra struttura. L’obiettivo è essere più presenti e puntuali nelle risposte che il mercato ci richiede. Non solo: il fine è anche quello di migliorare le condizioni di lavoro dei nostri collaboratori". I risultati di Gruppo Lupi si basano sulla reputazione costruita negli anni e sui numeri che testimoniano la solidità e il dinamismo dell’azienda. Internamente, è valorizzato lo smart working e l’equilibrio fra vita privata e lavorativa; esternamente, la società si distingue per il sostegno al territorio e alla comunità con iniziative di riqualificazione urbana, con il supporto ad associazioni sportive e con la diffusione della cultura della sicurezza attraverso progetti educativi. Gruppo Lupi mette si mette a disposizione sull’intero territorio nazionale in attività di progettazione e installazione di impianti ed offre corsi che rispettano gli obblighi normativi e favoriscono la crescita organizzativa e culturale delle aziende clienti.