REDAZIONE PONTEDERA

Dall’Inghilterra alla Valdera, il concerto dei Leighton Park School

A Crespina, sabato alle 21,30, concerto straordinario della Leighton Park School con orchestra, coro e jazz band. Evento patrocinato dall'amministrazione comunale e sponsorizzato dalla Farmacia Comunale.

Dall’Inghilterra alla Valdera, il concerto dei Leighton Park School

Un vero e priprio evento. Un’occasione straordinaria per il pubblico che vorrà godere di un grande spettacolo sotto le stelle. Nella splendida cornice della nuova piazza di Crespina sabato alle 21,30 ecco Leighton Park School in concerto. Una formazione che arriva dall’Inghilterra in una delle date del Tuscany Tour 2024 che crespina è riuscita ad aggiudicarsi.

Uno spettacolo con orchestra, coro, jazz band e solisti per una formazione di circa 70 elementi, tutti giovanissimi e talentuosi studenti della prestigiosa scuola inglese, che si esibiranno con un programma ricco e variegato, con pezzi classici ma anche jazz e pop. L’evento è realizzato con il patrocinio dell’amministrazione comunale, il contributo della Farmacia Comunale di Crespina Lorenzana in collaborazione con l’associazione Artemide. Sarà un momento di autentiche emozioni davanti all’arte di straordinari e giovani talenti.