Una bella giornata di premiazioni. Al Podere Mona Verde di Pistoia, dirigenti e tecnici di Avis Volley Pistoia hanno salutato e insignito gli atleti più giovani, che hanno preso parte ai concorsi societari stagionali (quarantena compresa). Diploma e medaglia per i piccoli di Pallandia: li hanno ricevuti dalle mani delle allenatrici Lavinia Michelozzi e...

Una bella giornata di premiazioni. Al Podere Mona Verde di Pistoia, dirigenti e tecnici di Avis Volley Pistoia hanno salutato e insignito gli atleti più giovani, che hanno preso parte ai concorsi societari stagionali (quarantena compresa). Diploma e medaglia per i piccoli di Pallandia: li hanno ricevuti dalle mani delle allenatrici Lavinia Michelozzi e Chiara Bruni. Un bravo, quindi, a Martina De Novellis e Lorenzo Mati, classe 2017, Guglielmo Mariani, Valentina Chiavacci, Edoardo Di Martino, Asia Bonucci e Giada Pasquali (2016), Zeno Pistolesi, Alberto Capecchi, Gianluca Tempestini e Niccolò Cimoroni (2015), Irene Cimoroni, Melissa Ravelli, Eliara Vittoria Verde e Sara Soldani (2014). Una foto ricordo è andata ai bimbi dei gruppi S3 Green e Red. L’allenatrice Roberta Vegni, ben coadiuvata dallo smart coach Gabriele Gori, ha attribuito gli attestati di merito per il concorso attivato durante la clausura: con cadenza settimanale furono assegnati video ed elaborati da far svolgere ai ragazzi.

Tutti gli atleti hanno partecipato al ’Concorso a distanza’, inviando i video con gli esercizi ed elaborati accurati. Medaglia, quindi, a Francesco Bessi, Edoardo Nesi (2012), Francesco Pesticcio (2011), Antonio Padovan (2010), Paride Buzzone, Artion Ghenciu, Jacopo Masolini, Duccio Bernardini (2009) e Casey Thomas Santos (2008). È stata consegnata una maglietta da allenamento della Power Volley Milano ai pallavolisti che durante l’annata agonistica si sono distinti per il maggior numero di presenze alle partite della squadra di serie D: l’ambito indumento è andato a Francesco Bessi, Edoardo Nesi (2012), Francesco Pesticcio (2011), Paride Buzzone, Artion Ghenciu e Duccio Bernardini (2009). Lunedì 22 giugno, infine, ci sarà la cerimonia di premiazione del gruppo under 14.

Gianluca Barni