Verso l’estate con tanti contratti Ecco negozi e locali che assumono

Al centro commerciale I Gigli già molte occasioni, ma bisogna essere disponibili weekend e festivi. La mappa delle offerte e tutta la guida per candidarsi. Non sempre è necessario avere esperienza

Nuovi punti vendita in arrivo al centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio. E con questi tante opportunità di lavoro per chi ha già esperienza ma anche per chi è alle prime armi. Un aspetto fondamentale per lavorare ai Gigli è la disponibilità per il sabato e la domenica e i festivi di apertura.

Cominciamo... il viaggio. Per il nuovo negozio Wicon Cosmetics servono sales assistant in grado di occuparsi della clientela, consigliando l’acquisto del prodotto più appropriato (tramite anche prove trucco flash). L’esperienza nel settore make up o cosmetica costituirà titolo preferenziale. Inviare sul sito curriculum con foto.

Il negozio Game7Athletics specializzato in articoli sportivi cerca invece un addetto alla vendita part-time. Richiesta buona esperienza nel settore retail. Inviare curriculum.

Sempre per i negozi di sport, ai Gigli c’è Adidas che cerca personale. I compiti, oltre alla vendita, saranno la gestione merce e quella amministrativa del negozio. Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore; esperienza di lavoro di almeno 24 mesi in ruolo analogo e disponibilità agli spostamenti sul territorio nazionale. Inserire la candidatura su questo portale https:www.fbfsrl.netlavora-con-noi.

Nella ristorazione fra i nuovi brand c’è "I love Poke" che cerca un addetto al banco da inserire con contratto di stage full time (40 ore settimanali). Requisiti: essere neodiplomati e la passione per il settore food. Inviare la candidatura.

Nuovo ingresso anche per le "Fattorie Garofalo", ristorante con menu composto principalmente da piatti tipici della tradizione campana che vengono riletti in chiave contemporanea dagli chef. La ricerca è finalizzata a personale da inserire in organico con esperienza lavorativa e un cuoco. Le mansioni richieste sono: preparare i pasti come da istruzioni, seguire le modalità di presentazione delle portate, mantenere la postazione di lavoro pulita ed in ottime condizioni sanitarie e di igiene. Il lavoro è part time con stipendio fino a 800 euro al mese (20 ore a settimana).

Dispensa Emilia invece è un ristorante presente ormai da tempo ai Gigli e cerca "assistant restaurant manager", ovvero il responsabile del ristorante nel proprio turno che coordinerà un team di circa 20 operatori. Nello specifico le mansioni sono la gestione e organizzazione dell’attività di cucina e sala; gestire le attività amministrative; controllare l’approvvigionamento delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni. Requisiti: almeno 3 anni d’esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento. Inviare curriculum.

La Fabbri Boutique cerca invece un’addetta alle vendite. E’ prevista un’assunzione diretta con trattamento retributivo commisurato all’esperienza e alla professionalità posseduta. Candidature sul sito.

E ancora, Leroy & Merlin cerca venditori dei "Mondi Bagno" capaci di seguire il cliente e proporre soluzioniprogetti ideali. Necessario essere venditori esperti, provenienti da fornitori o specialisti di settore. Inviare curriculum sul sito.

Ai Gigli c’è anche il dentista, la DentalPro, un gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. La ricerca è per una receptionist che si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri esteticiwellness sarà considerata un requisito preferenziale. L’orario sarà di 40 ore settimanali distribuite su turni, contratto a tempo determinato 6 mesi. Inviare curriculum sul sito DentalPro.

M. Serena Quercioli