Pizza e cover con gli Almost Band Serata al circolo delle Fornaci

Sul palco sale il gruppo fiorentino che propone i successi degli anni ’70-’90. E si cena all’aperto

Il circolo Arci delle Fornaci propone una serata di musica e relax. L’appuntamento è per venerdì con il gruppo fiorentino Almost band, che alle 21.30 salirà sul palco del Music Corner. La band offre un ampio spettro di generi musicali grazie alla sua composizione che assomiglia a una piccola orchestra: sette eccellenti musicisti, fiati compresi. L’Almost Band nacque a cavallo tra il 2015 ed il 2016.

I primi componenti del gruppo, pur venendo da varie esperienze musicali, si riconobbero subito in una serie di classici del rock anni 6090 conosciuti ed amati da tutti, brani molti dei quali sono ancora nella scaletta. La band di oggi si presenta rinnovata ma non ha tradito lo spirito iniziale e lo ha arricchito portando nuove sonorità. In programma brani di Clapton, Cranberries, Doobie Brothers e Zucchero.

Insomma, un programma per tutti i gusti eseguito ad altissimi livelli. Fanno parte della band Stefano Agresti (chitarra), Alessandro Bartolotti (batteria), Roberto Benelli (synth e chitarra); Antonio Borghini (basso), Vincenzo Esposito (voce), Fabio Galli (sax), Giampaolo Manfrida (tastiere). Dalle 20 è aperta la pizzeria (per prenotazioni tel. 347 119 3692).