REDAZIONE PISTOIA

Nuova apertura di Berberè. Cercasi camerieri e pizzaioli

La pizzeria Berberè cerca camerieri e pizzaioli per il nuovo locale a Firenze, con requisiti specifici e opportunità di crescita interna.

La pizzeria Berberè sta per aprire il suo nuovo locale all’interno della Manifattura Tabacchi a Firenze e, per questo motivo, cerca camerieri e pizzaioli.

Tra i requisiti, domicilio in zona, serietà e passione per il settore della ristorazione, una minima esperienza di lavoro in cucina, la disponibilità a lavorare su turni. Ancora, buona comunicazione ed attitudine al lavoro in squadra. Per i camerieri, si richiede sempre una minima esperienza nel ruolo ed una buona capacità di lavorare a contatto col pubblico.

Per entrambi i ruoli è previsto per il primo mese un periodo di formazione nelle sedi di Bologna (trasporto spesato). All’inizio, i lavoratori verranno inquadrati con un contratto a tempo determinato, finalizzato poi al consolidamento in azienda.

Nell’annuncio si evidenzia infine la possibilità di far parte di una realtà strutturata in cui l’80% del restaurant management è frutto di una crescita interna. Per candidarsi: https://www.berberepizza.it/lavora-con-noi/