REDAZIONE PISTOIA

Il comandante Amanzio Marsili da oggi è in pensione

Ieri ha compiuto 60 anni ed è stato ricevuto dal sindaco Bettarini: "Immenso ringraziamento"

Il luogotenente Amanzio Marsili, comandante della stazione carabinieri di Buggiano, festeggia il sessantesimo compleanno andando in pensione.

Il sindaco di Buggiano Daniele Bettarini, ieri 24 marzo, gli ha dedicato un post sulla sua pagina Facebook, scrivendo: "Compleanno e pensionamento. Oggi il nostro maresciallo Amanzio Marsili compie sessant’anni, gli ultimi trentaquattro li ha passati a Borgo a Buggiano, al comando della stazione dei carabinieri".

"A lui – ha proseguito il primo cittadino – vanno prima gli auguri di buon compleanno e poi, siccome questa sera allo scoccare della mezzanotte sarà ufficialmente in pensione, un immenso ringraziamento per tutti gli anni che ha dedicato alla nostra comunità. Personalmente mi mancherà.....Buona vita Amanzio!".

Il post del sindaco Bettarini è stato subito seguito da molte decine di commenti di auguri per il luogotenente Marsili, di attestazioni di stima, di ringraziamento per l’operato al servizio della comunità e di un buon proseguimento da ora in poi.

Valentina Spisa