
Si è tenuta alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese la selezione regionale del concorso di "Miss Italia". Antonietta Marino di Bibbona (Livorno) è la nuova Miss Don Carlos 2021. La bella concorrente labronica prevale sul gruppo delle sedici concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana. La manifestazione organizzata dall’agenzia Syriostar si è svolta a porte chiuse, senza la presenza di pubblico e nel rispetto delle norme anti Covid 19. La giuria della serata che era presieduta da Roberto Prioreschi dell’agenzia Rem Events Organization di Quarrata e da Paolo Antilli titolare del salone AR Stilisti per capelli di Castelfiorentino.
Al termine dello scrutinio finale i giurati hanno emesso questi verdetti. Prima classificata Miss Don Carlos 2021 Antonietta Marino di Bibbona, 24 anni, studentessa alta 1,72, capelli castani, occhi verdi, del segno del Cancro. Seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza Sara Gori di Pistoia, 27 anni, praticante forense, alta 1,75, capelli neri, occhi verdi, del segno della Bilancia. Terza classificata Miss Be_Much Sara Ghaly di Firenze, 20 anni, studentessa, alta 1,70, capelli castani, occhi marroni, del segno della Vergine. Quarta classificata Bianca Stianti di Firenze, 20 anni, studentessa, alta 1,72, capelli biondi, occhi marroni, del segno del Leone. Quinta classificata Kelly Modaro di Montecatini Terme, 18 anni, studentessa, alta 1,77, capelli castani, occhi verdi, del segno dell’Acquario. Sesta classificata Gessica Bendinelli di Capannori (Lucca), 23 anni, modella, alta 1,70, capelli castani, occhi marroni, del segno dei Pesci.
La prima classificata, che è stata premiata dal Roberto Prioreschi, si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma entro la prima decade di agosto. Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme è l’agenzia responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana e la Liguria , con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Giovanni Rastrelli. Il prossimo appuntamento con le selezioni regionaliè programmato per sabato 7 agosto a Castellina in Chianti (Siena).