Ancora lavori sulle strade: attenzione ai divieti Via di Lupicciano chiusa a tratti fino al 18 giugno

Proseguono i lavori sulle strade della città. Domani in via dello Stadio (corsia di svolta in via Donatori del Sangue in prossimità del numero civico 33) sarà vietata la circolazione, consentendo la deviazione nella corsia di svolta a sinistra. Il provvedimento è necessario per permettere la sosta di un autocarro con piattaforma aerea per lavori di ristrutturazione di un immobile.

Domani e mercoledì, dalle 8.30 alle 16.30, in via Monte Leonese 956 saranno invece in vigore il divieto di transito e di sosta. Il provvedimento in questo caso è necessario per permettere lavori di scavo per sostituire chiusini fognari.

Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Fino al prossimo 18 giugno, invece, in via di Lupicciano, per brevi tratti a fasi progressive, saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Lo stop alla circolazione è necessario per realizzare scavi per estensione e allacciamenti alla rete del gas metano delle famiglie che vivono nella zona. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.