Al fianco di Pistoia. Nuovi sponsor sulla divisa

B.G. Legno, Olla Home Solution e Stilauto in vista della prossima stagione hanno aumentano il sostegno economico alla società biancorossa.

Al fianco di Pistoia. Nuovi sponsor sulla divisa

Al fianco di Pistoia. Nuovi sponsor sulla divisa

Tre importanti aziende che già erano presenti all’interno del Pistoia Basket hanno incrementato in maniera importante il loro impegno a sostegno della società. Si tratta di B.G. Legno, realtà che si occupa di infissi con sede a Campo Tizzoro, che nella passata stagione ricopriva il ruolo di ’Silver Sponsor’ e che diventerà un ’Platinum’, con il nome che campeggerà sulla maglia da gioco, la Olla Home Solution, che fa sempre capo alla famiglia di Samuel Olla, che passa da ’Official Partner’ a ’Silver Sponsor’ e quindi finirà sul pantaloncino e la Stilauto, concessionaria ufficiale Toyota per Pistoia e Prato, che da Car Official Partner passa nella tipologia di ’Platinum Sponso’r e che, per scelta aziendale, figurerà comunque sul pantaloncino da gioco.

"Come già annunciato nei giorni scorsi, andiamo ad ufficializzare accordi importanti che riguardano tre aziende che hanno deciso di portare avanti il percorso biancorosso in maniera notevole – afferma il direttore commerciale biancorosso Giulio Pacini – li ringrazio personalmente perché è bastato molto poco per gettare le basi per qualcosa di importante nella nuova stagione".

"Piano piano siamo entrati all’interno del team – conferma Samuel Olla – sia come sponsor ma con una precisa partecipazione attiva perché, fra i nostri dipendenti, ci sono diverse persone che vivono in maniera attiva la squadra seguendo le gesta di Estra Pistoia. Per noi, quindi, si tratta di un contributo verso la società, e ne sono orgoglioso, così come ci piace essere di sostegno per chi è vicino a noi ed è appassionato. Del resto, la montagna pistoiese è sempre stata una zona dove il Pistoia Basket è molto sentito, quindi era il momento di rafforzare ulteriormente il nostro impegno".

"Come gruppo Toyota ci siamo trovati subito e bene – ha aggiunto Riccardo Roti di Stilauto – tanto da innalzare l’impegno economico e con la fornitura di dieci vetture a disposizione per il club: è un investimento importante ma lo facciamo volentieri perché vediamo quanto la passione per il basket in questa città sia notevole e, di conseguenza, vogliamo essere al fianco della società. Nel passato campionato siamo stati protagonisti di diverse iniziative, che per noi sono state riuscitissime come l’inaugurazione della nuova concessionaria, e lavoreremo anche in quest’ottica per rafforzare il rapporto fra le parti".

"Siamo di fronte all’inizio di un nuovo percorso – afferma il direttore generale biancorosso Ettore Saracca – mi fa piacere che i nostri partner dimostrino unità di squadra per i progetti portati avanti".

Maurizio Innocenti