
Mariano Troilo ha annunciato ai media argentini il suo approdo in Italia, al Pisa (Foto da Instagram)
Pisa, 2 agosto 2025 – La notizia rimbalza nella notte. Mariano Troilo, difensore argentino del Belgrano, è un nuovo giocatore del Pisa. Lo dice e lo ammette lui stesso, parlando con i media locali prima della partita di Coppa Argentina contro l’Independiente, poi vinta dallo stesso Belgrano. “Andrò in Italia e al Pisa in particolare, penso che questa sia la mia ultima partita con la maglia del Belgrano”, racconta ai giornalisti.
Una notizia che è rimbalzata subito sotto la Torre, dall’altra parte dell’Oceano. Incuriosendo non poco i tifosi. Nelle scorse ore era stato annunciato l’arrivo di Cuadrado. Adesso questo nuovo innesto per un deciso rinforzo della difesa.
Per Troilo, che ha 21 anni, è un passo non da poco: con la maglia del Belgrano lui ci è praticamente nato, avendo svolto tutta la trafila delle giovanili fin da quando era piccolo e approdando poi in prima squadra. Diventando un difensore di livello. Adesso la nuova importantissima avventura. Giorni caldissimi per il mercato del Pisa, che si è aggiudicata nelle ultime ore in prestito il centrocampista Aebischer dal Bologna. Una decisa accelerata sugli acquisti.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su