REDAZIONE PISA

Calciomercato Pisa, Mariano Troilo: “Giocherò per i nerazzurri, lascio l’Argentina”

Il difensore del Belgrano e le sue parole ai media locali dopo quello che appare essere il suo ultimo match con la maglia della squadra di Cordoba, che milita in Primera Division

Mariano Troilo ha annunciato ai media argentini il suo approdo in Italia, al Pisa (Foto da Instagram)

Mariano Troilo ha annunciato ai media argentini il suo approdo in Italia, al Pisa (Foto da Instagram)

Pisa, 2 agosto 2025 – La notizia rimbalza nella notte. Mariano Troilo, difensore argentino del Belgrano, è un nuovo giocatore del Pisa. Lo dice e lo ammette lui stesso, parlando con i media locali prima della partita di Coppa Argentina contro l’Independiente, poi vinta dallo stesso Belgrano. “Andrò in Italia e al Pisa in particolare, penso che questa sia la mia ultima partita con la maglia del Belgrano”, racconta ai giornalisti.

Una notizia che è rimbalzata subito sotto la Torre, dall’altra parte dell’Oceano. Incuriosendo non poco i tifosi. Nelle scorse ore era stato annunciato l’arrivo di Cuadrado. Adesso questo nuovo innesto per un deciso rinforzo della difesa.

Per Troilo, che ha 21 anni, è un passo non da poco: con la maglia del Belgrano lui ci è praticamente nato, avendo svolto tutta la trafila delle giovanili fin da quando era piccolo e approdando poi in prima squadra. Diventando un difensore di livello. Adesso la nuova importantissima avventura. Giorni caldissimi per il mercato del Pisa, che si è aggiudicata nelle ultime ore in prestito il centrocampista Aebischer dal Bologna. Una decisa accelerata sugli acquisti. 

Continua a leggere tutte le notizie di sport su