
Lorran torna prepotentemente nella lista dei desideri del Pisa. Il trequartista brasiliano classe 2006, del quale avevamo già parlato a...
Lorran torna prepotentemente nella lista dei desideri del Pisa. Il trequartista brasiliano classe 2006, del quale avevamo già parlato a fine giugno, rimane uno degli obiettivi principali del club nerazzurro. In gol nell’amichevole del Flamengo U20 contro il Leverkusen (vinta 5-1), il giocatore ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, che renderà più complicata la trattativa, la quale però la dirigenza nerazzurra ha l’interesse di portare avanti, per poter consegnare a Gilardino un calciatore dal fisico esplosivo e dalla grande tecnica, con un importante futuro davanti. Intanto, è il giorno di due rinforzi. Scuffet, all’indomani dell’amichevole del Cagliari contro l’Ospitaletto, lascerà nella mattinata di oggi il ritiro rossoblù di Temù per raggiungere Torino, precisamente il J | Medical. Il centro medico bianconero sarà "prestato" al Pisa per le visite mediche del giocatore, che quindi firmerà il proprio contratto biennale per raggiungere un nuovo ritiro, poco distante da Torino, quello di Morgex. Il portiere classe 1996 non sarà il solo, alla stessa maniera anche Akinsanmiro. Classe 2004, l’Inter crede in lui, proprio per questa ragione il club ha voluto riservarsi il diritto di controriscatto. Come confermato dal direttore Vaira, accordo raggiunto per Troilo, con gli ultimi dettagli da limare con il Belgrano, al quale dovrebbe essere riservato una percentuale molto alta sulla rivendita, all’incirca del 20%.
Il giocatore è stato convocato dal Belgrano per la gara di domani contro il Racing. Prosegue la trattativa per Simeone e Zerbin: i due giocatori si trovano attualmente a Dimaro nel ritiro del Napoli, ma avrebbero già espresso la volontà del trasferimento, che potrebbe concretizzarsi una volta che la squadra è rientrata dal ritiro. Si allontana sempre di più Vignolo, dopo il raffreddamento e il blocco della trattativa nelle ultime ore.
Lorenzo Vero
Continua a leggere tutte le notizie di sport su