REDAZIONE PISA

Aerei, parte la tratta Pisa-Palma di Maiorca

Frequenza bisettimanale a partire dal 28 maggio

Un aereo Volotea

Pisa, 7 giugno 2016 - La compagnia low cost Volotea aprirà una nuova rotta da Pisa, collegandola a Palma di Maiorca, che dal 28 maggio avrà una frequenza bisettimanale.

Lo ha reso noto Toscana Aeroporti, società di gestione dello scalo pisano, precisando che il collegamento porterà a tre le mete raggiungibili dal "Galilei" oltre a Bordeaux e Nantes.

"Lo scorso anno - ha detto Valeria Rebasti, manager commerciale per l'Italia di Volotea - siamo stati scelti da circa 23.800 passeggeri per i loro spostamenti dallo scalo toscano: oggi, siamo felici di poter offrire ai viaggiatori una nuova alternativa per le loro vacanze. La rotta per il principale centro turistico delle Baleari, insieme alle tratte già operative per la Francia, arricchisce il nostro network internazionale e si inserisce nella nostra strategia volta a collegare scali di medie e piccole dimensioni. Vogliamo offrire a tutti la possibilità di raggiungere, con voli comodi e diretti, alcune tra le destinazioni più belle d'Europa".

 Soddisfatto anche il presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai: "Palma di Maiorca e le Baleari, da sempre meta delle vacanze degli italiani, sono adesso più vicine con il nuovo collegamento che permetterà ai toscani e non solo di raggiungere più facilmente le loro destinazioni preferite".