"Lavoreremo per lo sviluppo della competitività"

Nonostante il rallentamento delle imprese, la Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest si conferma al vertice della regione in termini di numero di imprese registrate. L'istituzione ha fornito incentivi e servizi efficaci per sostenere le imprese locali e continuerà a lavorare per la competitività e il successo delle imprese nella comunità.

"Nonostante il rallentamento della dinamica di impresa – afferma Valter Tamburini, presidente della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest – la nostra istituzione, nata dalla fusione delle Camere di Lucca, Massa-Carrara e Pisa, si conferma al vertice della Toscana in termini di numero imprese registrate.

Questo ci ha consentito, nel giro di due anni, di diventare un punto di riferimento a livello regionale. In questi due anni abbiamo focalizzato le nostre energie nel sostenere le imprese locali attraverso una serie di incentivi economici e servizi sempre più efficaci ed efficienti". "Questa realtà - continua il presidente Tamburini – è frutto di uno sforzo collettivo e di una visione condivisa. In questo contesto, il nostro impegno non si ferma: continueremo a lavorare per lo sviluppo della competitività delle imprese nella nostra comunità. La nostra missione è, e sarà sempre, quella di contribuire attivamente alla crescita economica e al successo delle nostre imprese".