Pisa, camion fuori controllo piomba nel parcheggio del supermercato: un ferito

Paura di prima mattina. L'autista avrebbe avuto un malore

Pisa, 18 novembre 2022 - Un camion - si stanno cercando di capire le cause - la mattina del 18 novembre ha sbandato all'altezza della Coop di Porta a Mare (Pisa) finendo nel parcheggio del supermercato. È successo intorno alle 8, proprio mentre molti pendolari stavano raggiungendo Pisa per il lavoro.

Lunghe code e disagi sulla via Aurelia e anche un po' di paura per i clienti e i residenti che hanno assistito in diretta all'incidente. Una persona sarebbe rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale. Il camionista avrebbe avuto un malore: questo sarebbe il motivo dell'incidente. L'uomo alla guida del mezzo pesante, 58 anni, è stato trasportato in pronto soccorso a Cisanello in codice giallo. 

Sul posto,oltre alla ditta per la rimozione del mezzo, anche i vigili del fuoco, i carabinieri per i rilievi e la polizia municipale per la gestione, non facile, della viabilità. Il punto dove è accaduto il fatto è uno degli accessi principali alla città. Il veicolo, che trasportava derrate alimentari, ha anche sfondato un new jersey provocando diversi danni.