Arezzo-Pisa: cresce l'attesa, diretta tv. Code per i biglietti del ritorno

Mercoledì 29 maggio l'andata della sfida play off. Come acquistare i tagliandi per la sfida all'Arena del 2 giugno

Arezzo a Pisa

Arezzo a Pisa

Pisa, 28 maggio 2019 - Sale la febbre da play off a Pisa in attesa della sfida di andata ad Arezzo contro gli amaranto. i  nerazzurri cercheranno un risultato positivo che indirizzi la sfida in maniera positiva in vista del ritorno del 2 giugno all'Arena Garibaldi tra i protagonisti più attesi c'è sicuramente Davide Moscardelli, il capitano del Pisa e grande ex della partita. Per il Pisa, comunque, non sarà una partita semplice. Si tratta di una gara, sulla carta, molto equilibrata e che si disputerà in un clima effervescente per la rivalità tra le due tifoserie.

Ci sarà il tutto esaurito ad Arezzo, tanto che per motivi di ordine pubblico verrà predisposta la diretta tv (su un canale Rai, probabilmente RaiSport) della sfida di Arezzo, mentre la "febbre" per i biglietti sta salendo anche in vista del ritorno a Pisa del 2 giugno con code al Pisa Store via Bianchi.

Come acquistare i biglietti per il 2 giugno - A partire da stamani tutti i posti non soggetti a prelazione sono stati messi in vendita nei punti vendita del circuito Viva Ticket. Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria. La prevendita dei posti non soggetti a prelazione sarà attiva anche on line, eccezion fatta per gli ottocento biglietti «concessi» in più in Curva Nord. Questi saranno acquistabili esclusivamente nei Pisa Store. Per gli abbonati, invece, la prelazione si può esercitare sia on line sia nei Pisa Store. Al termine della prelazione garantita agli abbonati (ore 12 di venerdì 31 maggio) sarà emesso un comunicato nel quale verranno quantificati i biglietti ancora disponibili, settore per settore e le relative modalità di vendita. I prezzi dei biglietti, tutti comprensivi dei diritti di prevendita, prevedono per la tribuna superiore l’intero a 36.50 euro mentre il ridotto a 31.50, lo speciale ragazzi, invece, costa 8 euro. Per la tribuna inferiore l’intero costa 25 euro, mentre il ridotto 20. Anche per la tribuna inferiore lo speciale ragazzi è pari a 8 euro. In gradinata il prezzo del biglietto intero è di 17.50 euro, mentre il ridotto è di 12.50. Non cambia il costo per lo speciale ragazzi (ancora pari a 8 euro). Per la curva il prezzo è unico: 12 euro, e lo speciale ragazzi resta a 8 euro. Il ridotto è riservato agli invalidi (muniti di documentazione) e ai ragazzi con età compresa tra i 14 e i 16 anni. Lo «speciale ragazzi» è dedicato ai più giovani che hanno tra i 6 e i 14 anni che acquistano un biglietto insieme a un parente entro il 4° grado.