A "My planet vegan" un'intera puntata dedicata all'istituto alberghiero

Il programma in onda su Gambero Rosso Channel dedicato alla cucina vegana andrà in onda in prima tv il 26 settembre, con repliche sabato 28 e domenica 29

Heather Mills e Marco Tricomi ospiti dell'istituto alberghiero di Montecatini

Heather Mills e Marco Tricomi ospiti dell'istituto alberghiero di Montecatini

Montecatini, 25 settembre 2019 - Vetrina d'eccezione domani sera, giovedì 26 settembre, per l'istituto alberghiero "Martini" di Montecatini, cui sarà dedicata l'intera puntata di "My planet vegan" in onda su Gambero Rosso Channel, piattaforma Sky (canale 412). Il format ideato dal pistoiese Marco Tricomi che ne è anche conduttore assieme a Heather Mills - nota al grande pubblico per la sua passata relazione con Paul McCartney, oggi vera pioniera dell'industria vegana, al timone dell'azienda di produzione VBites - condurrà il pubblico in un viaggio alla scoperta della cucina vegana, mettendo alla prova stavolta proprio i giovani professionisti in erba dell'alberghiero. 

Terza di dieci puntate, quella dedicata alla prestigiosa scuola nella città termale andrà in onda in prima visione appunto giovedì 26 settembre (ore 6, ore 12, ore 21.25 e ore 1.30; repliche il sabato e la domenica alle 18.30) e vedrà alla prova studenti e professori. Tra le ricette proposte tortelli neri su crema di peperoni, filetto di soia al pepe verde con sformato di zucchine e cipollotto al vino rosso, timballo di quinoa con avocado e patate dolci. A chiudere, come dessert, millefoglie al cioccolato e un semifreddo con pan di spagna vegano con crema di lamponi.