
Sviluppo. Valdinievole cerca talenti
Dopo un anno ricco di iniziative culturali, culminate nel recente concerto del CorOne presso la suggestiva Basilica di Santa Maria Assunta, l’Associazione Sviluppo Valdinievole si propone di iniziare il 2024 aprendosi alle idee dei cittadini e degli artisti locali desiderosi di far emergere il proprio talento.
Il presidente Marco Lucarelli spiega: "Essendo un’Associazione dedicata alla promozione del territorio e delle sue eccellenze, abbiamo l’ardente volontà di portare avanti progetti che contribuiscono a valorizzare la Valdinievole. Ogni cittadini con progetti e idee avrà nella nostra Associazione un valido alleato per vederli concretizzati".
L’invito si estende a tutti gli artisti locali, dalle menti creative dei pittori a coloro che hanno scritto un libro desiderando presentarlo al pubblico. Un invito per cercare di mettere in mostra il talento della Valdinievole, nelle sue molteplici sfaccettature. L’Associazione Sviluppo Valdinievole accoglierà con entusiasmo ogni proposta che contribuisca alla crescita culturale della comunità, in un lavoro di valorizzazione e sviluppo.
Per proporre idee o progetti, si invita a contattare l’Associazione tramite e-mail all’indirizzo [email protected] o attraverso i canali social ufficiali, come la pagina Facebook Associazione Sviluppo Valdinievole e l’account Instagram Sviluppo Valdinievole.