La Lampo Meridien è al lavoro. Caccia aperta a un centravanti

Il Lampo Meridien si prepara per la nuova stagione con il tecnico Magrini e conferme importanti. Manca solo una punta, ma la squadra è pronta per la Coppa Italia. Gli Juniores affronteranno un campionato Elite con l'obiettivo di fare bene.

La Lampo Meridien è al lavoro. Caccia aperta a un centravanti

Lapo Ferrucci

È iniziata a ritmi sostenuti la preparazione agonistica del Lampo Meridien. Sotto l’attenta guida del tecnico Federico Magrini continuano le sedute di allenamento che vedono impegnati i componenti della rosa. In ordine di ufficializzazione il direttore sportivo Elio Rinaldi ha comunicato l’accordo raggiunto con i gemelli Niccolò e Lapo Ferrucci. Entrambi classe di nascita 2005 sono stati confermati rispetto alla passata stagione. È arrivata la conferma anche del giovane portiere Tirabasso, che ha disputato un’ottima stagione. Squadra quindi quasi al completo per mister Magrini.

All’appello manca una punta. La società è impegnata in sede di calcio mercato, è solo questione di ore presto e sapremo il nome della nuova punta. Il Lampo Meridien è stato inserito nel girone di coppa Italia con Larcianese e Marginone 2000. L’obiettivo non facile è quello di andare avanti nella Coppa. Intanto lunedì 19 agosto il Lampo Meridien, allo stadio dei Giardinetti di Lamporechio, ci sarà la prima amichevole della stagione contro il Montespertoli.

Ottime notizie arrivano dalla squadra juniores. Adesso la notizia è ufficiale, in quanto comunicato dalla Federazione Calcio. Nella prossima stagione gli Juniores del Lampo Meridien disputeranno il campionato Elite. La formazione ha già iniziato la preparazione, sotto la guida del tecnico Matteo Luzzi. L’obbiettivo della società è quello di disputare, seppure contro formazioni quotate, un ottimo campionato.

Massimo Mancini