’Festival Voci d’oro’. La serata conclusiva dalle 20 al Tettuccio

Il Festival Voci d'Oro a Montecatini Terme celebra la sua 27ª edizione con una serata ricca di talento e emozioni. Cantautori e interpreti della Categoria Senior si esibiscono, affiancati da ospiti illustri come Luciano Nelli e Cosetta Gigli. La finalissima sarà diretta da Alessandro Masti, con la presenza di Paola Belloni. La serata si concluderà con la premiazione del vincitore e altri riconoscimenti.

’Festival Voci d’oro’. La serata conclusiva dalle 20 al Tettuccio

’Festival Voci d’oro’. La serata conclusiva dalle 20 al Tettuccio

Programma ricco anche questa sera per la terza e ultima puntata del ’Festival Voci d’Oro 50 Anni e Dintorni’, giunto alla edizione numero 27. Un traguardo davvero importante tanto che #Vocidorononsiferma è oramai diventato virale, grazie alla macchina organizzativa Marystar Spettacoli che ogni anno promuove e rinnova questo splendido evento musicale. Stasera tocca alla Categoria Senior (oltre i 39 anni) ancora una volta suddivisa tra cantautori e interpreti. Nel pomeriggio prima della serata si terranno stage formativi curati da addetti ai lavori del mondo della musica che ci introdurranno all’atto finale che inizierà alle 20, quando Alessandro Masti farà il suo ingresso sul palco del Tettuccio per dirigere la finalissima. Al suo fianco ci sarà Paola Belloni, donna con una carriera artistica di grande successo, vocal coach, showgirl e conduttrice del programma ’Ritornelli’ nonché protagonista di moltissime apparizioni sulle reti Rai e Mediaset.

Grandissimi ospiti anche questa volta: a cominciare da Luciano Nelli, presidente di giuria e personaggio di fama internazionale noto per la sua Orchestra Spettacolo. Ci sarà Cosetta Gigli, la regina dell’operetta, che presenterà il suo nuovo brano, lo speaker radiofonico e opinionista Valerio Nobili, Sabina Cersosimo vincitrice della ventunesima edizione che presenterà il suo omaggio a Gabriella Ferri e Krassim col suo nuovo singolo. A fine serata spazio alle premiazioni, con la proclamazione del vincitore assoluto e molti altri riconoscimenti per i cantanti in gara.

Leonardo Meacci