Massese già al lavoro per la prossima stagione

Il campionato di Eccellenza si è da poco concluso e in casa delle zebre si stanno facendo le prime conferme per farsi trovare preparati

Massese già al lavoro per la prossima stagione

Massese già al lavoro per la prossima stagione

Il campionato d’Eccellenza si è concluso da poco ma la Massese si sta già muovendo sotto traccia per programmare la prossima stagione. Dopo aver ’bloccato’ l’allenatore dei miracoli è alle liste un’altra conferma in casa zebrata, quella del direttore generale Augusto Cantoni che è stato proprio colui che ha voluto fortemente Giuseppe Della Bona sulla panchina bianconera.

Il presidente Antonio Gerini avrebbe, dunque, intenzione di proseguire il progetto intrapreso a otto giornate dal termine di questo campionato e che si è rivelato vincente visto che ha portato ad una salvezza indiretta della squadra del tutto insperata.

"Posso dire che è motivo di grande orgoglio per me essere entrato a far parte del gruppo Massese – ha spiegato lo stesso Cantoni – e vorremmo che questo senso di appartenenza fosse tale per tutti coloro che ne faranno parte. L’impegno per me è massimo e soprattutto c’è lo sforzo per riuscire a fare qualcosa di ancora più buono e che ci possa far soffrire di meno. Le ambizioni sono ben diverse dall’obiettivo raggiunto quest’anno".

"Ringrazio il presidente – ha proseguito – per la fiducia che ha riposto in me chiamandomi a febbraio. Abbiamo fatto un grande lavoro insieme anche se lui per motivi di lavoro è spesso distante da casa. Se io sono ricomparso sulla scena della Massese è stato solo ed esclusivamente per riuscire a dare una stabilità a questa società ed un futuro fatto di piacevoli sorprese, emozioni e vittorie".

Cantoni ha già le idee molto chiare su come dar seguito a questo progetto.

Gianluca Bondielli