I Dallas a vele spiegate Volano i GoodFellas

Coi campionati ufficiali della Figc ormai conclusi, è iniziato il periodo dei tornei tra i quali spicca la seconda edizione del “Città di Massa - Arena dei Leoni“ in corso di svolgimento al “Raffi“ di Castagnara. La competizione di calcio 9 è organizzata da “Il Calcio Che Passione“ in collaborazione con l’Asd Romagnano Calcio. Vi partecipano 17 squadre divise in 4 gironi all’italiana. Il livello è molto alto trattandosi di un torneo Open, ovvero senza limitazione di tesserati Figc, e con un montepremi molto ricco. L’ulteriore valore aggiunto è quello di giocare in un campo sintetico nuovo di ultima generazione.

Questa la situazione nei vari gironi (tutti a 4 squadre tranne quello B che ne ha 5) dopo le prime due giornate di qualificazione.

Girone A – Pizzeria La Goletta-Tiro al Piattello 3-4, Pinseria Da Fabietto-Tensione In 1-0, Tensione In-Pizzeria La Goletta 2-1, Pinseria da Fabietto-Tiro al Piattello 5-2. Classifica: Pinseria Da Fabietto 6, Tensione In Uomo e Tiro al Piattello 3, Pizzeria La Goletta 0.

Girone B – Chm Football Club-Kawasaki Frontale 3-0, I Dallas-Ridens 5-2, Chm Football Club-I Dallas 0-2, Il Re dello Spiedo-Ridens 5-1. Classifica: I Dallas (nella foto) 6, Re dello Spiedo e Chm Football Club 3, Kawasaki Frontale e Ridens 0.

Girone C – Al Chiesino- Merlacci 0-1, Beeck’s Bier Boys-Ragnatela Porte e Infissi 2-1, Beeck’s Bier Boys-Al Chiesino 4-1, I Merlacci-Ragnatela Porte e Infissi 2-0. Classifica: Beeck’s Bier Boys e I Merlacci 6, Al Chiesino e Ragnatela Porte e Infissi 0.

Girone D – GoodFellas-La Piazza 5-0, Hotel Zeno-Lombardi Café 0-0, La Piazza-Hotel Zeno 0-1, Lombardi Cafè-GoodFellas 0-2. Classifica: GoodFellas 6, Hotel Zeno 4, Lombardì Cafè 1, La Piazza 0.

In testa alla classifica marcatori c’è un trio composto da Alessio Marangon, Daniele Martinucci e Davide Petriccioli tutti con 3 reti.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su